FOTOGALLERY

GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELL’I.C.N.2 “GIOVANNI PAOLO II” DI CAPO D’ORLANDO A VILLA PICCOLO PER LA RAPPRESENTAZIONE MUSICO-TEATRALE CELEBRATIVA DEGLI EVENTI DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE E PER L’INAUGURAZIONE DELLA SCULTURA “CANEPARDO” DI CARIN CRUGGA.

Sabato, 3 Ottobre u.s., i ragazzi delle classi terza A, terza B e terza C dell’Istituto Comprensivo N.2, accompagnati dai docenti, hanno assistito alla rappresentazione musico-teatrale, celebrativa degli eventi della Prima Guerra Mondiale “Eredità e insegnamenti”, a cura dell’ ‘UNUCI e che si è svolta ne “la salle des Pyramides”, di Villa Piccolo.

E’ stata inaugurata, inoltre, nella suggestiva cornice del parco della Fondazione Piccolo, la scultura”Canepardo” dell’artista tedesca Carin Crugga. Madrina per l’occasione, Asia Reale, alunna della terza B, dell’Istituto Statale Comprensivo N 2 “G.Paolo II, di Capo D’Orlando.