GOSP

Anno Scolastico 2018-2019

Anno Scolastico 2015-2016

Decreto di costituzione GOSP (Prot. n. 6023/A2 del 07-10-2015)

Il Gruppo Operativo di Supporto Psicopedagogico (G.O.S.P.) on compiti di coordinamento e di indirizzo in ordine alle problematiche relative alla dispersione scolastica per l’a.s. 2015-2016 è costituito come segue:

• Dott.ssa Antonina Milici, Dirigente Scolastico
  • Prof.ssa Anna Maria Bertolami, docente con incarico di Funzione Strumentale Area 1, con i seguenti compiti: Gestione e Monitoraggio del POF.
  • Prof.ssa Rosaria Gumina docente con incarico di Funzione Strumentale Area 2, con i seguenti compiti: Gestione delle attività di valutazione e autovalutazione d’Istituto
  • Prof.ssa Luciana Polito, docente con incarico di Funzione Strumentale Area 3, con i seguenti compiti: Interventi e servizi per gli alunni: Gestione delle attività di accoglienza, integrazione e inclusione. Coordinamento del GLIS e dei GLH. Coordinamento della progettazione relativa agli alunni H, DSA e BES (PEI, PDP, Laboratori, attività di integrazione). Coordinamento delle attività in collaborazione con RESABES o con esperti del settore.
  • Prof.ssa Giuseppa Calcò Labbruzzo docente con incarico di Funzione Strumentale Area 4, con i seguenti compiti: Rapporti con Enti ed Istituzioni.